Buon Natale… Zaino in Spalla

Quasi a sorpresa, per quanto veloce, è arrivato il Natale e sul web è tutto un pullulare di auguri di Natale, propositi per il nuovo anno… e tanti blogger srotolano la lista dei loro viaggi 2015…

Io da blogger viaggiatrice neo mamma ho poco da mettere in lista per ora, ma in compenso posso constatare quanto le mie abitudini di viaggio necessariamente cambieranno, ed in questo qualche mamma viaggiatrice potrà darmi qualche consiglio.

Buon Natale Zaino in spalla
Tanti auguri “a passo di Mambo”

In attesa di capire quando e come partire, e anche cosa mi riserverà il 2015 non mi resta che augurare a tutti, in viaggio e non un Buon Natale e soprattutto di percorrere una infinità di km, di scoprire nuove strade, di incontrare nuove persone. Un augurio infinito di nuova conoscenza, di nuove esperienze, di nuovi panorami, scarpe consumate e sorrisi rilassati.

Insomma non mi resta che augurare a tutti di trovare l’animo del viaggiatore che sgrana gli occhi di fronte alle bellezze del mondo come fosse un bambino che ammira stupefatto per la prima volta le luci animate di un albero di Natale!

 

Vuoi seguirmi su Facebook o Twitter? Ti aspetto sulle pagine di Viaggi zaino in spalla.

facebookViaggi zaino in spalla

 

 

About Agnese.C 324 Articoli
Ex agente di viaggio, lettrice compulsiva di ogni genere letterario (esclusi libri rosa), viaggiatrice seriale con la passione per penna e calamaio. Convertita al mondo 2.0 ho creato Viaggi Zaino in Spalla e ora perseguo il faticoso compito di convertire ai viaggi indipendenti e al fai da te chiunque passi per le mie pagine

2 Commenti su Buon Natale… Zaino in Spalla

Dimmi cosa ne pensi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: