Cosa mangiare a New York: Street Food a New York

Si fa un gran parlare di street food oggigiorno come se fosse una novità un modo di mangiare che conosciamo da tempo. Se siete viaggiatori… o anche solo se girando per una città vi siete guardati intorno, vi sarete accorti dei tanti furgoncini fermi lungo le strade.

Io ammetto di averne approfittato un numero infinito di volte in viaggio per abbassare i budget delle vacanze, a volte anche chiudendo gli occhi su qualsiasi approssimazione di igiene.

Oggi, dato che l’inglese fa molto “figo” si parla di STREET FOOD. Anche i ristoranti e i grandi marchi di del mondo culinario si sono accorti che con la crisi mangiare fuori è un lusso per tutti, allora, furbamente si sono creati i loro furgoncini da strada.

Cosa mangiare a New York: Street Food a New York

Se andate in vacanza a New York, inoltre, troverete tanti sgangherati furgoncini da “paninaro”, ma non ci si poteva di certo fermare a queste versioni poco “griffate”.

A New York infatti per le strade si trovano tanti Food Track e a distanza li riconoscerete per la fila…oltre che per la scocca luccicante dei grandi furgoni che servono hamburger, hot dog…ma anche tante versioni economiche e veloci di piatti più elaborati.

Cosa mangiare… e dove mangiare lo street food a New York?

Leggetemi su Bigodino.it e avrete le migliori dritte sul migliore cibo di strada della Grande Mela:

Lo Street Food a New York: cosa mangiare e dove? *

Cosa mangiare a New York: Street Food a New York

 

 

Vuoi seguirmi su Facebook o twitter? Ti aspetto sulle pagine di Viaggi zaino in spalla.

facebookViaggi zaino in spalla

Informazioni sull'autore

Ex agente di viaggio, lettrice compulsiva di ogni genere letterario (esclusi libri rosa), viaggiatrice seriale con la passione per penna e calamaio. Convertita al mondo 2.0 ho creato Viaggi Zaino in Spalla e ora perseguo il faticoso compito di convertire ai viaggi indipendenti e al fai da te chiunque passi per le mie pagine

Scopri altre curiosita' e informazioni utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: