Novità  su Viaggi Zaino in Spalla

Novità Viaggi Zaino in Spalla

Come ogni domenica vuole bisogna vestirsi di tutto punto e godere del giorno di festa.

Io ne approfitto per arricchire il mio “pargolo telematico”, il mio blog che, da piccolo passatempo, si sta rivelando un vero lavoro… proprio perché se vuoi aprire un blog significa che hai da dire qualcosa, e dirlo in modo serio, puntuale e professionale presuppone un impegno sempre crescente.

Allora, dopo la nuova grafica, che spero vi sia piaciuta, vi annuncio DUE NUOVI APPUNTAMENTI.

nuove penne di Viaggi Zaino in SpallaIn primo luogo do il benvenuto, tra le penne di Viaggi Zaino in Spalla, a Luca che scriverà per un piccolo spazio del lunedì: Pensieri in viaggio. Conosco Luca dai tempi del mio lavoro in agenzia di viaggi quando insieme abbiamo programmato le sue prime vacanze. Pian piano il viaggiatore che è in lui è cresciuto ed è venuto fuori un vero viaggiatore in solitaria.

Ho letto i suoi pensieri qua e là, e ho pensato che meritassero spazio: quale spazio migliore di un blog di viaggi per le emozioni di un viaggiatore? Le sue righe mi hanno emozionato e spero facciano lo stesso per voi e vi do appuntamento alla sua prima pubblicazione domani mattina.

Una ulteriore novità sarà un appuntamento bisettimanale del venerdì con una blogger da me “massacrata” con una intervista di 43 domande. Molte ricevendo l’impegnativo questionario mi hanno chiesto come mai cosi tante domande.Scrivere è un duro lavoro

Ebbene! Prima di tutto di interviste ne ho viste molte, ma credo che un paio di domandine di routine non rendano giustizia al lavoro e alla personalità di una blogger.

Secondo voglio far conoscere realmente quello che è il mondo delle blogger al femminile. Voglio far vedere una blogger per quello che è dal punto di vista dell’essere donna e dell’essere viaggiatrice, e per fare questo mi sono servite 43 domande…forse sono troppo curiosa.

SCRIVERE 2Comunque vi assicuro che qualcuna l’ho cancellata…proprio perché mi sembrava di essermi allargata un pò troppo.

Ringrazio da subito tutte quelle blogger che già mi hanno risposto, sia quelle che mi hanno mandato già le risposte alle innumerevoli domande, che quelle che mi hanno assicurato di farlo.

Detto ciò vi lascio alla vostra domenica e spero di trovarvi tra le pagine di questo blog nei giorni futuri.

 

 

Vuoi seguirmi su Facebook o twitter? Ti aspetto sulle pagine di Viaggi zaino in spalla.

facebookViaggi zaino in spalla

 

About Agnese.C 324 Articoli
Ex agente di viaggio, lettrice compulsiva di ogni genere letterario (esclusi libri rosa), viaggiatrice seriale con la passione per penna e calamaio. Convertita al mondo 2.0 ho creato Viaggi Zaino in Spalla e ora perseguo il faticoso compito di convertire ai viaggi indipendenti e al fai da te chiunque passi per le mie pagine

Commenta per primo

Dimmi cosa ne pensi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: