Viaggiare low cost? No…viaggiare gratis!

Il risparmio passa anche per offerte gratis, ed i b&b italiani si ripetono ogni anno.

Né specchietti per le allodole né truffe…a quanto pare posso consigliare come viaggiare gratis questo weekend. Solo questo weekend? Sì per quest’anno come l’anno scorso, per l’iniziativa del B&B day!

Viaggiare gratis: B/B day

Come si pul viaggiare gratis con il B&B day? *

Inutile dilungarsi andiamo direttamente al sodo: come recitato sul sito ufficiale dell’evento, nella notte di sabato 5 marzo 2016, domani, si dorme gratis se si prenota un soggiorno di almeno due notti, quindi prenotando una ulteriore notte il 4 o il 6 marzo!

La limitazione è prenotare uno dei B&B presenti nella lista degli aderenti all’iniziativa, lista comunque lunghissima. L’iniziativa è in piedi da ormai 10 anni e si propone di festeggiare e promuovere questo tipo di ospitalità  più votata al contatto diretto e ai rapporti familiari.

Viaggiare gratis: B/B day
Dal sito ufficiale dell’evento

Non so voi, ma io ne ho provati uno sproposito di b&b come anche di Hotel e la differenza si sente, non ci sono dubbi! Ambiente piccolo, poche stanze che emanano calore, a volte semplici, altre volte attrezzate come se qualcuno ci avesse abitato fino a cinque minuti prima.

Insomma, avete voglia di prenotare un soggiorno ultra last minute? Quì avete l’occasione. Prenotate

 

Vuoi seguirmi su Facebook o twitter? Ti aspetto sulle pagine di Viaggi zaino in spalla.

facebookViaggi zaino in spalla

About Agnese.C 328 Articoli

Ex agente di viaggio, lettrice compulsiva di ogni genere letterario (esclusi libri rosa), viaggiatrice seriale con la passione per penna e calamaio. Convertita al mondo 2.0 ho creato Viaggi Zaino in Spalla e ora perseguo il faticoso compito di convertire ai viaggi indipendenti e al fai da te chiunque passi per le mie pagine

Commenta per primo

Dimmi cosa ne pensi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: