Il compleanno della mia amica viaggiatrice: e come fai a non fare gli auguri!!

Io lo so che mi insulterà….quante me ne dirà!!!

Ma Lollo oggi che festeggi il tuo compleanno girando per l’Europa, non con me, ma in migliore compagnia :-), come si fa a non ricordare le nostre scorribande Zaino in Spalla.

In fondo è anche per merito tuo se esiste questo blog. Ed ora che abbiamo vite nettamente separate… ringrazio il cielo ci siano i social (non credevo lo avrei mai detto) così scopro in che parte del mondo ti trovi a far danni.

E allora facciamoci due risate a riguardare qualche immagine, fortunatamente per te non proprio compromettente dato che tutte le mie foto ancora non mi seguono con il trasloco (ti sei salvata!). E fregiamocene anche del fatto che questo di certo non è un post che richiama pubblico…non è in ottica SEO, non ha 5 modi per…non ha nulla che interesserà a nessuno…ma a noi si!

I ricordi non costano nulla, come neanche gli auguri.

Un bacione, buon compleanno e, anche lontana, sei sempre la mia strampalata amica di avventure….quella che dormiva agli orari italiani…dall’altra parte del mondo!!! 🙂

auguri compagna di viaggio
L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’altra: “Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica”. (C.S. Lewis)
auguri compagna di viaggio
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. (Elbert Hubbard)
auguri compagna di viaggio
Gli amici sono essenziali per una bella litigata. Altrimenti con chi la fai? (Dino Basili)

 

auguri compagna di viaggio

About Agnese.C 308 Articoli
Ex agente di viaggio, lettrice compulsiva di ogni genere letterario (esclusi libri rosa), viaggiatrice seriale con la passione per penna e calamaio. Convertita al mondo 2.0 ho creato Viaggi Zaino in Spalla e ora perseguo il faticoso compito di convertire ai viaggi indipendenti e al fai da te chiunque passi per le mie pagine

1 Trackback & Pingback

  1. aosilver

Dimmi cosa ne pensi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: