Porte aperte ai Guest blogger.

Guest blogger

 

Hai fatto un viaggio strano o divertente? Hai visto luoghi fuori dalle normali rotte turistiche, oppure hai seguito un gruppo di turisti e ti sei accorto che guardando al di là  del loro sguardo c’erano comunque tante bellezze da ammirare?

Che sia in Italia o all’estero scrivimi e mandami i tuoi racconti sarò contenta di pubblicarli e condividerli con gli amici di Viaggi Zaino in Spalla.

Naturalmente ci sono piccole limitazioni, ma potrei sintetizzarle invitandoti a non chiamarmi se:

  • Cerchi un posto dove piazzare i tuoi link commerciali gratis o a pagamento.
  • Cerchi una collaborazione a pagamento: mi farebbe molto piacere pagarti per la tua professionalità, ma al momento il progetto Viaggi Zaino in Spalla e un progetto professionale personale.

Ti chiedo solo di essere originale, non scopiazzare qua  e là: voglio esperienze vere, il tuo punto di vista, le tue impressioni e soprattutto i tuoi consigli che possono essere utili per tutta la comunità 2.0.

Puoi di decidere di mandare un post e basta o collaborare saltuariamente con me: ci sono ragazzi che una o due volte al  mese inviano le loro storie ed esperienze, sono assolutamente contenta di pubblicarle creando una loro pagina autore con biografia e foto.

Di cosa scrivere

Gli argomenti da trattare sono:

-Diari di viaggio

-Itinerari: accetto anche citta’ d’arte ma prediligo itinerari in bici o trekking… o ancora itinerari nomadi per l’Europa

-Esperienze all’aria aperta

Come presentare i testi

I testi devono evere un minimo di 800 parole, essere suddivisi in paragrafi e sottoparagrafi con i relativi titoli (non vi chiedo di ragionare in termini di Keyword se non siete del mestiere, ma inviatemi testi ordinati e pronti per la pubblicazione, non e’ giusto nei vostri confronti che io ci debba mettere le mani).

Allega poi 2 o 3 foto formattate con larghezza di 800 pxl e MI RACCOMANDO tue o assolutamente libere da diritti. Specificami nella mail da dove provengono.

Potresti essere il prossimo Guest Blogger Zaino in Spalla.

Aspetto con curiosità  il tuo racconto!!!!

 

ECCOTI I MIEI CONTATTI

Oppure puoi raggiungermi con il modulo che trovi di seguito 🙂

3 commenti

  1. ciao vorrei andare ad Amsterdam a settembre me lo consiglieresti immagino che non puoi sapere le condizioni atmosferiche magari hai un’idea più precisa di me grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: