Chi sono

Ciao a tutti, sono Agnese C., sono una travel blogger e vi do il benvenuto in Viaggi Zaino in Spalla

Credo che la pagina del Chi sono sia la più difficile di un blog… ed in effetti far partire queste righe è un vero impegno nel cercare di sintetizzare una infinità di emozioni, esperienze, studi, conoscenze, vizi, capricci e fantasie… in modo da stuzzicarvi e non annoiarvi.

Come detto mi chiamo Agnese, una travel blogger classe ’77 (fuori dallo stereotipo di blogger/influencer giovincella e fighetta). Ho una laurea in Scienze della Comunicazione, indirizzo Comunicazione di Massa e un passato da agente di viaggi.

Nel periodo d’agenzia ho sperimentato i viaggi in solitaria, zaino in spalla, in gruppo… ultra last minute o super organizzati. Originaria della provincia di Roma oggi vivo da qualche anno a Praga da dove continuo a viaggiare… famiglia al seguito.

Mi definisco una esploratrice, una appassionata di cose nuove. Sono tipicamente orso la mattina appena alzata dal letto, logorroica dopo un cappuccino. Adoro ascoltare il mondo… anche se oggi con due nani al seguito è difficile distinguerne i suoni tra urla e domande martellanti.

Oggi mi occupo di comunicazione turistica, sono social media specialistcontent writer e blogger freelance. Realizzo guide turistiche personalizzate su richiesta, e-book e manuali.

In una sola frase posso dire: Adoro tradurre il mondo in lettere e scatenare emozioni

Cosa è Viaggi Zaino in Spalla?

Nato nel 2013 Viaggi Zaino in Spalla, o VZS, da diario si è trasformato in blog rivolto ad appassionati di viaggi fai da te, viaggi avventura, viaggi indipendenti.

Varie sezioni interne vengono dedicate alla costruzione di itinerari (soprattutto in Europa), a strutture eco-sostenibili (di cui sono viva promotrice) e destinazioni fuori dalle normali rotte turistiche.

Oggi è uno dei travel blog italiani più longevi.

Cosa posso fare per te?

Passione ed esperienza sono gli elementi che alimentano il mio lavoro e che possono essere di aiuto per te e per la tua struttura ricettiva.

Parliamo e scopriamo insieme quale è la migliore via per raccontarti e raccontare la tua attività, come mostrarti e come presentarti al pubblico.

Se sei interessato puoi avere maggiori informazioni tecniche su questo blog e su come posso integrare la tua strategia di content marketing vai alla mia pagina

Collabora con me 

e scarica anche il media Kit di  viaggi Zaino in Spalla. Sono sicura che potremmo fare grandi cose insieme.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: