Scrittura guide turistiche e e-book

Mi occupo di scrittura guide turistiche e e-book: creare materiale informativo utile e gratuito per il cliente è una strategia ormai vincente.

scrittura guide turisti e e-book

Una buona strategia di marketing dei contenuti deve prevedere anche la realizzazione di accurato materiale quali possono essere guide turistiche o e-book della propria zona o anche guide relative alla propria attività (se si svolge un lavoro particolare da poter proporre al pubblico).

Come scritto nel mio post “Marketing per destinazioni: 11 idee creative per promuovere il tuo b&b

I viaggiatori sono la linfa vitale dell’industria del turismo. Quindi il tuo marketing turistico deve essere focalizzato intorno ai loro desideri e bisogni.

La maggior parte dei viaggiatori non conosce la tua zona come un locale (cioè come te), e una guida divertente e informativa è qualcosa che considererebbero estremamente prezioso.

Rendi la guida facile da leggere e capire. Includi molte idee su cose da fare e luoghi da vedere, così come tutte le altre informazioni che ritieni importanti sulla tua zona: segreti super segreti, cose che farebbero “solo i locali”.”

Puoi decidere di crearla da solo oppure farti aiutare da un professionista: considera comunque che il prodotto deve avere una fattura professionale e che, anche pagando, avrai poi a disposizione materiale per tutti i tuoi ospiti.

PER CHIEDERE UN PREVENTIVO O AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

mail: infoviaggizainoinspalla@gmail.com

Skype: agnese.ciccotti1 (mandami prima una mail e accordiamoci per un orario e giorno)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: