Porte aperte ai Guest blogger.

Guest blogger

 

Hai fatto un viaggio strano o divertente? Hai visto luoghi fuori dalle normali rotte turistiche, oppure hai seguito un gruppo di turisti e ti sei accorto che guardando al di là  del loro sguardo c’erano comunque tante bellezze da ammirare?

Che sia in Italia o all’estero scrivimi e mandami i tuoi racconti sarò contenta di pubblicarli e condividerli con gli amici di Viaggi Zaino in Spalla.

Naturalmente ci sono piccole limitazioni, ma potrei sintetizzarle invitandoti a non chiamarmi se:

  • Cerchi un posto dove piazzare i tuoi link commerciali gratis o a pagamento.
  • Cerchi una collaborazione a pagamento: mi farebbe molto piacere pagarti per la tua professionalità, ma al momento il progetto Viaggi Zaino in Spalla e un progetto professionale personale.

Ti chiedo solo di essere originale, non scopiazzare qua  e là: voglio esperienze vere, il tuo punto di vista, le tue impressioni e soprattutto i tuoi consigli che possono essere utili per tutta la comunità 2.0.

Puoi di decidere di mandare un post e basta o collaborare saltuariamente con me: ci sono ragazzi che una o due volte al  mese inviano le loro storie ed esperienze, sono assolutamente contenta di pubblicarle creando una loro pagina autore con biografia e foto.

Di cosa scrivere

Gli argomenti da trattare sono:

-Diari di viaggio

-Itinerari: accetto anche citta’ d’arte ma prediligo itinerari in bici o trekking… o ancora itinerari nomadi per l’Europa

-Esperienze all’aria aperta

Come presentare i testi

I testi devono evere un minimo di 800 parole, essere suddivisi in paragrafi e sottoparagrafi con i relativi titoli (non vi chiedo di ragionare in termini di Keyword se non siete del mestiere, ma inviatemi testi ordinati e pronti per la pubblicazione, non e’ giusto nei vostri confronti che io ci debba mettere le mani).

Allega poi 2 o 3 foto formattate con larghezza di 800 pxl e MI RACCOMANDO tue o assolutamente libere da diritti. Specificami nella mail da dove provengono.

Potresti essere il prossimo Guest Blogger Zaino in Spalla.

Aspetto con curiosità  il tuo racconto!!!!

 

ECCOTI I MIEI CONTATTI

Oppure puoi raggiungermi con il modulo che trovi di seguito 🙂

3 commenti

  1. ciao vorrei andare ad Amsterdam a settembre me lo consiglieresti immagino che non puoi sapere le condizioni atmosferiche magari hai un’idea più precisa di me grazie ciao

Dimmi cosa ne pensi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: